martedì 24 aprile 2012

Hotel stravaganti ed ecologici: la Montagna Magica in Patagonia (Cile)

Magic Mountain Lodge
Huilo Huilo è un'area privata e protetta nel centro della bellissima Cordigliera delle Ande in Patagonia, Cile, estesa per centinaia di migliaia di ettari.  La zona è conosciuta come "Riserva Biologica a sud del mondo" ricchissima di foreste naturali e diversità biologica.

La “Magic Mountain Lodge” è una struttura alberghiera molto particolare situata in un vero paradiso terrestre in cui gli amanti della natura possono godere di sistemazioni davvero uniche. La struttura ricettiva è stata costruita per assomigliare a una montagna di origine vulcaniche; gli artigiani hanno lavorato molto a partire da materiali locali. La particolarità sta nel fatto che l’edificio è ricoperto da una foresta che cresce e si adatta a tutte le stagioni, dalla neve, alla stagione delle piogge, fino alla bella flora e fauna nei mesi più caldi.

Huilo Huilo

Hotel stravaganti ed ecologici
Alloggiare all'interno della Montagna incantata sembra di alloggiare all'interno di un albero nodoso.. La “Magic Mountain” è dotata di mini golf, "club per bambini" ed altri giochi che sono molto adatti per le famiglie.

Magic Mountai
Per gli adulti, vi è un centro termale con una grande varietà di trattamenti, un bar, una sauna e vasche da bagno in tronchi degli alberi antichi con acqua riscaldata naturalmente per rilassarsi dopo una giornata di attività.

Centro relax

3 commenti:

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.