martedì 5 maggio 2015

Douglas e Bottega Verde, tante offerte, sconti e catalogo premi 2015 - 2016


Acquistate i vostri prodotti da Bottega Verde ?  Per chi sta raccogliendo i punti di Bottega Verde qui potete scaricare il catalogo premi 2015

Io acquisto i miei prodotti di bellezza anche dal sito online di DOUGLAS dove trovo le mie marche preferite e tanti altri prodotti di ottima qualità.  Nonché una vasta scelta di profumi e articoli di make-up; con sconti e promozioni.


In questo periodo ci sono tantissimi prodotti in offerta con sconti interessanti rispetto al prezzo base (usando particolari codici sconto) e spedizioni gratuite per acquisti sopra i 25 euro. per questo vi invito a visitare la sezione 



Offerte Trattamento Viso

A chiunque acquista su Douglas conviene attivare la DOUGLAS CARD

Dal 1° ottobre 2015 al 30 settembre 2016, si possono raccogliere i punti e partecipare alla Collezione Premi riservata ai titolari Douglas Card. Ad ogni acquisto effettuato verrà assegnato un punto ogni 5 euro di spesa. I punti accumulati hanno una validità di 24 mesi dall'emissione della Douglas Card.









4 commenti:

  1. Scusate qualcuno ha usato la crema viso protettiva anti macchia? In offerta ,12,50

    RispondiElimina
  2. Non ho capito qual'è la crema che hai indicato. Io, anche se la pago sui 40 euro, mi trovo molto bene con Retinolo Bio Plus, e la alterno con Cremafiori che costa circa 7 euro!! Federica.

    RispondiElimina
  3. Ciao, volevo fare un regalo ad una mia amica e cercavo qualcosa come un set completo di prodotti ma nel sito non l'ho trovato. Sapete se c'è qualcosa del genere ? Grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea, vai a vedere sotto la voce "VARIE" dovresti trovare diverse proposte di cofanetti regalo, anche in offerta .

    RispondiElimina

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.