domenica 28 giugno 2015

Crownhealth FORCE 2, rimedio naturale per sportivi


Crownhealth FORCE è un integratore alimentare di nuova generazione, a base di estratto di cetriolo ed utilizzato a scopi lenitivi, in particolare è indicato per sportivi e a chiunque metta sotto sollecitazione continua il proprio corpo.
Il cetriolo, conosciuto anche con il termine cucumis sativus, è un vero toccasana e la sua efficacia è provata scientificamente; non è un caso che sia molto utilizzato fin dall'antichità per le sue proprietà anti-infiammatorie, per la pelle, gli organi interni e le articolazioni. 

L'azienda NATURALEA, grazie anche alla cooperazione con alcune importanti Università e Centri di Ricerca, ha sviluppato un innovativo estratto botanico derivante da una particolare specie del cetriolo (Cucumis sativus) e questo viene utilizzato per la produzione di integratori alimentari protetti da brevetti come Crownhealth FORCE

L'estratto botanico viene ottenuto senza l’utilizzo di solventi organici ma semplicemente con estrazione tramite acqua ed etanolo (alcool etilico). 

La purificazione avviene tramite successive fasi meccaniche ad alta tecnologia che permettono di ottenere un prodotto ad elevata purezza. L’estratto finale è reso in polvere tramite un processo di liofilizzazione.

Questo particolare processo utilizzato per ricavare l’estratto e poi produrre l’integratore viene controllato da Naturalea in tutte le sue fasi, e garantisce che l’estratto mantenga tutte le sue proprietà funzionali. Il prodotto è senza glutine, del tutto naturale, privo di steroidi e sostanze dopanti. 

Una scatola di CrownHealth FORCE comprende un blister da 20 capsule e viene consigliata l'assunzione di 1 o 2 capsule al giorno. 

CrownHealth FORCE è utilizzato dagli atleti del Centro Sportivo Carabinieri sezione atletica. 

La nostra campionessa di Triathlon, Martina Dogana è testimonial di CrownHealth FORCE. 

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.