domenica 27 marzo 2016

Ialutec RED, l’integratore naturale antiaging contro l’invecchiamento di Eye Pharma

Ialutec RED è il nuovo integratore naturale di Eye Pharma  che ha alle spalle una decennale esperienza nel settore oftalmico e nello sviluppo di nuove formule innovative di farmaci, nutraceutici naturali e dispositivi medici. 

Ialutec RED è a base di acido ialuronico e di Red Orange Complex, un elemento naturale estratto dalle arance rosse di Sicilia, un puro concentrato di flavonoidi e antocianine, dal grande potere antiossidante. 

L’ innovativo integratore alimentare, somministrato per via orale, raggiunge gli strati profondi di tutto l’organismo, compresi pelle e occhi; un metodo antiaging efficace per un ringiovanimento totale dell’organismo e cutaneo. 



Evidenze scientifiche dimostrano che l’acido ialuronico puro ad alto peso molecolare, somministrato per via orale, raggiunge gli strati superficiali della cute e soprattutto gli strati profondi di tutta l’epidermide, dove le creme potrebbero avere maggiore difficoltà a penetrare. 

La vitamina C è fondamentale nella sintesi dei collagene ed insieme all’acido ialuronico, definisce la struttura e mantiene l’elasticità dei tessuti, oltre ad essere riconosciuta come potente antiossidante e anti-UV, proteggendo la pelle dai danni dei raggi solari. 


Ialutec RED di Eye Pharma aiuta a mantenere tonica e bella la pelle, non solo quella del viso, ma di tutto il corpo, perché agisce dall'interno grazie alla sua azione idratante, antiossidante e vitaminica ed è un vero e proprio nutraceutico, di provata utilità per l'intera superficie cutanea e per le articolazioni nella prospettiva del mantenimento e addirittura del miglioramento sia delle caratteristiche estetiche della prima, che funzionali delle seconde. 

Tutte le persone che tengono al proprio aspetto sanno che con Ialutec Red, la bellezza ha un nuovo alleato.

I prodotti EyePharma sono distribuiti sia attraverso canale farmaceutico e/o acquistabili anche direttamente dal sito online, per questo vi invito a provare subito Ialutec RED  




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.