martedì 25 ottobre 2016

Che aria tira in casa ? Con il purificatore Dyson Pure Hot + Cool, lo decidi tu !

Questa meraviglia di tecnologia e design è il nuovo purificatore Dyson, Pure Hot + Cool

Negli scorsi mesi ho passato buona parte dei fine settimana a pulire casa e nonostante questo, tutte le sere, rientrando dal lavoro, percepivo un lieve odore di chiuso. Viceversa alla mattina, al risveglio, frequentemente capitava che il naso mi pizzicasse così tanto da finire con una raffica di starnuti fastidiosissimi. 

Eppure la casa pareva pulita, niente polvere nei soliti posti, pavimento abbastanza lucido, lenzuola e coperte rinnovate. 

Possibile non debellare il percettibile odore di chiuso ed il fastidioso pulviscolo nascosto causa dei miei starnuti a mitraglia ? 

Per risolvere la questione ed avere aria più sana mi è stato consigliato il nuovo purificatore e termoventilatore Dyson "Pure Hot + Cool ". Questo apparecchio, bellissimo e super tecnologico, da un tocco di classe a tutta la casa.



Se l’aria degli ambienti non viene rinnovata con frequenza l’inquinamento all’interno delle case può essere fino a cinque volte superiore rispetto a quello presente nell’aria esterna.

Il purificatore Pure Hot + Cool di Dyson garantisce la rimozione del 99,95% delle particelle ultrasottili fino a 0,1 micron ed inoltre è in grado di raffrescare o scaldare l’aria, mantenendola costantemente sotto controllo.



Dyson ha conquistato l’intero pianeta con i suoi prodotti all’avanguardia e di alta tecnologia, nel settore della pulizia domestica e residenziale e è diventato uno dei marchi di fiducia più ricercato e di alta garanzia. 



L’innovativo purificatore Dyson “Pure Hot + Cool” si distingue perché è in grado di monitorare e depurare l’ambiente in maniera intelligente, comunicando dati e risultati anche attraverso l’ app Dyson Link, permettendo il controllo automatico dell’ambiente domestico, anche a distanza in remoto o nelle vicinanze con telecomando. 

Il principio di funzionamento innovativo del purificatore Pure Hot + Cool prende spunto dall’effetto Coanda, cioè dalla capacità di un getto di fluido nel seguire il contorno di una superficie vicina; per questo motivo nessuna pala è necessaria per questo apparecchio, per proiettare un flusso d’aria ininterrotto e a lungo raggio.

I flussi d'aria passano attraverso uno speciale filtro, denominato HEPA 360°, sigillato in fibra di vetro, in grado di rimuove particelle ultrafini, inclusi pollini e batteri. 

È stata messa a punto anche un particolare tecnologia chiamata Jet Focus per permettere il riscaldamento direzionato a lungo raggio. 

Il controllo dell’ambiente a distanza è possibile attraverso un sistema che analizza, purifica e comunica automaticamente i dati all’App Dyson Link, consentendo di effettuare un controllo remoto a distanza. 

L’apparecchio è dotato anche di telecomando che permette di regolare fino a 10 livelli di ventilazione/purificazione e di impostare la rilevazione automatica del livello ottimale di purificazione per l’ambiente circostante.

Al purificatore e termoventilatore Dyson Pure Hot + Cool non manca proprio niente perché finalmente possiamo essere noi a decidere che ARIA TIRA IN CASA !







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.