venerdì 21 luglio 2017

Bioscalin Nutri Color per avere capelli sempre belli, anche al mare

Bioscalin NutriColor

Conoscete Bioscalin Nutri Color

Se non avete ancora provato questa formidabile tinta per capelli ve la consiglio vivamente. 

Bioscalin Nutri Color è diversa dalle altre colorazioni, perché non solo colora ma si prende cura del capello, della struttura del capello, della fibra. 

Abito vicino al mare e mi piace molto nuotare e prendere il sole; in passato ho combattuto a lungo con capelli scoloriti , sfibrati e fragili a causa del sole, della salsedine, e del cloro.

Mentre sono quasi sempre riuscita a proteggere la pelle con numerosi prodotti per evitare scottature e per tenerla ben idratata con i capelli sono stata sempre molto meno fortunata. A lungo mi sono rassegnata a capigliature scolorite e poco piacevoli al tatto, quasi stoppose, nonostante l'uso di shampoo e balsami protettivi. Il fatto è che in genere le tinte colorate indeboliscono i capelli e spesso ci si ritrova con capigliature come quelle della modella in foto, quando va bene !

Capelli rovinati dal sole, salsedine, cloro.
Il problema l'ho risolto finalmente con un prodotto davvero buono per tingere i capelli e mi sento di consigliare: Bioscalin Nutri Color studiato apposta sia per tingere i capelli con con colori ricchi e brillanti, sia per rendere i capelli più forti grazie ad una formulazione con SincroBiogenina, specificatamente brevettata. 

I principi attivi contenuti in Nutri Color di Bioscalin® , insieme a shampoo e balsamo, sono studiati apposta per il benessere del capelli colorati:
  • SincroBiogenina®: combinazione brevettata di antiossidanti che assicura forza e protezione ai capelli 
  • Hair Barrier Complex: complesso di ceramidi che ristruttura la fibra e sigilla il colore 
  • PG3A®: attivo brevettato che protegge e lenisce la cute 
  • l’Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula che assicurano morbidezza e lucentezza 

Sincrobiogenina, elisir per capelli . Nutri Color Bioscalin


Bioscalin Nutri Color è la soluzione per curare i capelli in estate, per mantenerli forti e luminosi.

La formulazione della linea Nutri Color non contiene i più comuni allergeni come per esempio l’ammoniaca, la resorcina o il profumo ed è composta da 18 differenti colorazioni, tutte dermatologicamente testate. 

Bioscalin Nutri Color è anche Nickel tested, proprio per garantire un’elevata tollerabilità.

Guerra agli allergeni con Bioscalin Nutri Color
Tra una colorazione e l’altra per proteggere il colore e mantenere la forza dei capelli è consigliato l'uso di trattamenti specifici per mantenere il capello sano e luminoso come lo Shampoo e Balsamo Bioscalin® Nutri Color che rinforzano e proteggono il colore donando benessere e brillantezza al capello colorato. 


Capelli belli, lucenti e sani. Trattamento completo Bioscalin Nutri Color


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.